mercoledì , 18 ottobre 2017

Al parco Zoomarine di Roma servono 250 stagionali, Infermieri compresi

Sono 250 le opportunità di occupazione offerte da Zoomarine, il parco acquatico situato a Torvaianica, vicino a Roma, che riaprirà il prossimo 12 aprile. Le assunzioni riguardano il periodo di apertura della struttura, fino al mese di ottobre, e richiedono una disponibilità oraria piuttosto elastica, con la necessità di lavorare su turni anche nei fine settimana e nei festivi.

Le figure che saranno selezionate, alle quali è richiesto almeno il diploma di scuola media superiore, sono, come ogni anno, le più diverse: dalla biglietteria ai negozi, all’accoglienza alla ristorazione, dalle risorse umane al marketing, dal settore zoologico-scientifico al magazzino. E poi ancora, ufficio clienti, negozi, stadi, giostre e piscine, servizi generali e assistenti addestratori. Tra le tante professionalità ricercate, spiccano quelle a maggior contatto con il pubblico come, per esempio, gli assistenti bagnanti, ai quali si richiedono esperienza, brevetto per acque interne, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. Altri profili sono: addetti alla sorveglianza, alla sicurezza e alle pulizie; infermieri esperti, laureati in scienze infermieristiche e iscritti al relativo albo professionale; addetti alle giostre. Zoomarine ha aperto in Italia nel 2005 e oggi rappresenta il primo parco tematico di intrattenimento educativo del Centro-Sud Italia, tra i primi nella nostra penisola, inserito nel II polo turistico di Roma Capitale. Un parco dove l’educazione ambientale, la divulgazione scientifica e la ricerca sono punti cardine della sua filosofia, ma anche un luogo di divertimento, grazie a giostre per grandi e piccoli, cinema 4D, piscine e acquapark.

Per candidarsi, inviare il curriculum con foto a risorseumane@zoomarine.it specificando nell’oggetto la posizione d’interesse.

Commenti

Leggi anche

Avviso Pubblico di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario laziale

In esecuzione della deliberazione n.641 del 12/10/2016 è indetto presso il Policlinico Tor Vergata, ai …

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gratuitamente tutte le notizie pubblicate sul sito del Collegio IPASVI di Frosinone.

Send this to friend