lunedì , 25 settembre 2017

Avviso Pubblico di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario laziale

In esecuzione della deliberazione n.641 del 12/10/2016 è indetto presso il Policlinico Tor Vergata, ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/01 e s.m.i., un avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per il profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere, cat. D, finalizzata alla costituzione di elenchi di idonei per la copertura a tempo pieno ed indeterminato dei soli posti resisi vacanti in esito a mobilità regionale.

Avviso Pubblico di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario laziale

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare alla presente procedura di mobilità regionale i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere dipendente in servizio a tempo indeterminato, con avvenuto superamento del periodo di prova, presso Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, con inquadramento nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (cat. D);
  • essere iscritto all’Albo professionale;
  • essere idoneo all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza senza limitazioni/prescrizioni e non avere in pendenza istanze tendenti ad ottenere un’inidoneità, seppur parziale;
  • non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
  • non aver subito, nel biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente avviso, sanzioni disciplinari definitive superiori alla censura scritta e non avere procedimenti disciplinari in corso;
  • essere in possesso dell’assenso preventivo, espresso dall’Azienda di provenienza, finalizzato alla partecipazione all’avviso di mobilità.
  • essere in possesso di esperienza di servizio effettivo di almeno 6 mesi, maturata nel biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente avviso presso una delle seguenti Aree:
    • BLOCCO OPERATORIO;
    • Servizi di diagnosi e cura di AREA EMERGENZA;
    • Servizi di diagnosi e cura di AREA CHIRURGICA;
    • Servizi di diagnosi e cura di AREA MEDICA.

Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione e permanere alla data dell’effettivo trasferimento. La carenza anche di un solo requisito alla data di scadenza dell’avviso e/o alla data dell’effettivo trasferimento, comporteranno, rispettivamente, l’esclusione dalla selezione ovvero la decadenza dal diritto all’assunzione per mobilità. E’ consentita la partecipazione alla procedura per una sola Area, che dovrà essere obbligatoriamente indicata nella domanda di partecipazione.

Il termine per la presentazione delle domande è stato fissato per il giorno 14/11/2016

Commenti

Leggi anche

POLICLINICO UMBERTO I. Concorso pubblico per 40 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere

05/05/2016 – BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO – N. 36 – Supplemento n. 1 – …

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gratuitamente tutte le notizie pubblicate sul sito del Collegio IPASVI di Frosinone.

Send this to friend