lunedì , 25 settembre 2017

Come richiedere la CARD servizi ENPAPI

Dal 15 Dicembre è attiva la nuova Area Riservata per gli Iscritti alla Gestione separata ENPAPI denominata “CASSETTO PREVIDENZIALE“. Per l’accesso è necessario inserire il proprio Codice Fiscale ed i codici richiesti contenenti sul retro della CARD servizi ENPAPI. Si ricorda che la spedizione delle CARD servizi ENPAPI è tuttora in corso.

Come richiedere la CARD servizi ENPAPI

Per richiedere la la CARD servizi ENPAPI, al momento dell’invio richiesta, bisogna essere muniti di:

  • Matricola – ricevuta tramite raccomandata A/R al momento dell’avvenuta iscrizione alla Gestione separata ENPAPI
  • Codice Fiscale
  • n° di telefono
  • indirizzo email
  • indirizzo di posta elettronica certificata

Qualora alla data del 15 Dicembre 2014 non fosse ancora pervenuta presso il proprio domicilio la CARD servizi ENPAPI, è possibile richiederla anche in formato elettronico attraverso il seguente modulo:

Una volta scaricato/compilato ed inviato il modulo si riceverà la CARD dei servizi ENPAPI, mediante il quale sarà possibile accedere alla propria Area Riservata e consultare la propria Gestione separata ENPAPI.

Commenti

Leggi anche

Tessera Professionale Europea: Come e dove richiederla

Da oggi 18 Gennaio 2016, come prescrive la Direttiva 2013/55/UE (art. 4), pubblicata il 17 …

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gratuitamente tutte le notizie pubblicate sul sito del Collegio IPASVI di Frosinone.

Send this to friend