venerdì , 24 novembre 2017

Il 20 Settembre raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia

Il Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università Tor Vergata, sedi di Sora e Ceccano congiuntamente con il nucleo provinciale del Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza Sanitaria e il Collegio lPASVl di Frosinone stanno organizzando una serie di eventi a sostegno di tutte le persone coinvolte nel terremoto del Centro Italia attraverso una raccolta fondi da destinare direttamente al Comune di Amatrice.

Questo è il momento per cui tutti dobbiamo impegnarci per garantire alle popolazioni colpite un sostegno economico per cercare di riportarle prima possibile alla normalità e non permettere l’abbandono del comuni colpiti.

Il Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza Sanitaria ha aperto un CC bancario ove è possibile effettuare donazioni.

CODICE IBAN CIVES FROSINONE

Banca Popolare del Frusinate

IT11O0529774470CC1070052008

Il contributo di ognuno di noi, anche piccolo, può essere determinante come sostegno concreto a chi ha perso tutto e che ha il diritto di poter sperare in un futuro nella propria terra e nelle proprie case.

Il 20 Settembre raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia

Il 20 Settembre, dalle ore 17:00 a sera inoltrata, verrano effettuate prestazioni infermieristiche gratuite. Dalle ore 21 gli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università di Roma Tor Vergata sedi di Sora e Ceccano effettueranno un flash mob a tema sanitario.

La manifestazione avrà la copertura radio e video in diretta facebook a cura di Giorgia Conti di Radio Day. Il tutto si svolgerà a Isola del Liri, in Piazza Boncompagni.

Commenti

Leggi anche

Lorena Martini nominata dirigente Infermieristico dalla ASL di Frosinone

La dottoressa Lorena Martini è stata nominata dalla Asl di Frosinone come dirigente Infermieristico. Il …

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gratuitamente tutte le notizie pubblicate sul sito del Collegio IPASVI di Frosinone.

Send this to friend