venerdì , 24 novembre 2017

Indagine sulla condizione e sul ruolo strategico svolto dalle professioni regolamentate

La Federazione IPASVI insieme al Comitato Unitario Permanente degli Ordini e dei Collegi Professioni (CUP) ed in collaborazione con il Cresme, sta realizzando un’indagine sulla con-dizione e sul ruolo strategico svolto dalle professioni regolamentate nell’economia italiana.

L’indagine rappresenta un prezioso punto di partenza per comprendere la realtà professionale a livello locale e nazionale, ragionare sulle condizioni del nostro mestiere e sulle politiche da adottare al fine di sostenere l’impegno e il lavoro dei professionisti.

E’ quindi necessario compilare un apposito questionario. Detto questionario, composto da una parte generale e da un approfondimento tematico sulla nostra professione, prevede quasi esclusivamente risposte chiuse e può essere completato in un tempo molto breve.

L’indagine si svolge on line, in maniera del tutto anonima, con la possibilità di compilazione in diversi momenti, collegandosi al seguente link:

http://cup.questionario.cresme.it

Si ritiene fondamentale dare la massima diffusione locale all’iniziativa al fine di coinvolgere il maggior numero id professionisti infermieri. Più risposte si raccoglieranno, più la sintesi sarà ricca e utile. L’indagine si chiuderà il 17 Aprile 2017.

Commenti

Leggi anche

Approvato dal Senato il disegno di legge che trasforma i Collegi in Ordini

Il 26 Aprile scorso la Commissione Igiene e Sanità del Senato ha approvato il disegno …

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gratuitamente tutte le notizie pubblicate sul sito del Collegio IPASVI di Frosinone.

Send this to friend