sabato , 21 ottobre 2017

La 2B1 International Consulting seleziona Infermieri per la Germania

La 2B1 INTERNATIONAL CONSULTING si occupa di soddisfare la crescente domanda di assunzione di personale qualificato da parte del mercato internazionale. Selezionano personale per organizzazioni e imprese estere offrendo, inoltre, corsi di formazione linguistica per il mondo del lavoro di quei paesi in cui i candidati andranno a lavorare. Lavorano principalmente per cliniche e ospedali prestigiosi in varie zone della Germania e per grandi assicurazioni tedesche che gestiscono strutture private.

La 2B1 International Consulting seleziona Infermieri per la Germania

Sono ora alla ricerca di infermieri qualificati, fortemente motivati a lavorare all’estero, in Germania, che facciano della serietà, attenzione e comprensione dei pazienti i loro punti forti.

Concretamente stanno cercando per un gruppo di cliniche e altre strutture sanitarie in Germania: INFERMIERI e INFERMIERI PEDIATRICI per la Germania per ospedali, ospedali universitari, strutture sanitarie convenzionate, cliniche e case di riposo in diverse sedi: Monaco, Amburgo, Friburgo, Colonia e Bonn.

Requisiti:

  • laurea in Infermieristica o Infermieristica Pediatrica
  • essere cittadino dell’Unione Europea
  • essere iscritti al centro per l’impiego (il corso è finanziato a tutti i disoccupati, ci si può iscrivere al centro per l’impiego anche qualche giorno prima di iniziare il corso a Civitanova Marche)
  • essere iscritti all’IPASVI
  • livello B2 di tedesco, in alternativa disponibilità a frequentare corsi intensivi gratuiti (inizio prossimi corsi 3 giugno, 22 giugno, 14 settembre 2015 a Civitanova Marche e il 23 settembre a Palermo)
  • forte interesse al trasferimento in Germania e motivazione allo studio del tedesco
  • capacità di studiare lingue straniere e flessibilità in fase iniziale

Offerta:

  • pre-contratto ad inizio corso
  • corso di tedesco di 5 mesi gratuito (con docenti madrelingua: tedesco generale e cultura tedesca oltre a tedesco per il settore sanitario e preparazione ai colloqui di lavoro in tedesco)
  • contratto full-time in Germania (a partire da 2000 euro lordi al mese per i neolaureati, ferie, assicurazione sanitaria e previdenza sociale inclusa, a cui bisogna aggiungere supplementi e indennità per il lavoro notturno, domenicale e festivo, che in Germania sono esenti da tassazione e pertanto molto redditizi)
  • aiuto per cercare casa in Germania, per la documentazione necessaria e per la convalidazione del titolo di studio

Per chi fosse invece interessato può mandare il suo CV formato europass in inglese e/o italiano a icolombo@2b1internationalconsulting.com. Tutti i candidati selezionati verranno contattati e sottoposti a un test di livello via skype.

Tel. : +34 627470366
icolombo@2b1internationalconsulting.com
www.2b1internationalconsulting.com

Commenti

Leggi anche

Job International ricerca Infermieri per lavorare a tempo indeterminato in Germania

Job International è una scuola di lingue e di formazione con sede a Madrid e …

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gratuitamente tutte le notizie pubblicate sul sito del Collegio IPASVI di Frosinone.

Send this to friend