venerdì , 24 novembre 2017

Primary Care Recruiting: Nuove opportunita’ di lavoro per Infermieri nel Regno Unito

La Primary Care Recruitment è stata istituita per fornire reclutamento specializzato nel settore sanitario in Europa e nel mondo. La loro missione consiste nello sviluppare un modello integrato nella sfera europea coinvolgendo una struttura fisica con uno staff con capacità linguistiche chiave, combinate con l’esperienza clinica, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, in particolare nel campo del Reclutamento di Infermieri.

Prmary Care Recruiting - Opportunita' di lavoro per Infermieri nel Regno Unito

Offrono i più alti livelli di supporto sia per i candidati sia per i clienti, durante il processo di reclutamento, la selezione, la registrazione professionale, l’offerta e i processi post-offerta ed anche nell’area, altrettanto importante, del mantenimento e dello sviluppo della carriera Infermieristica.

Andrea Gorini, Medical Recruitment Consultant per Prmary Care Recruiting ci segnala un’opportunità lavorativa per Infermieri nel Regno Unito presso l’ospedale pubblico di Maidstone & Tunbridge Wells NHS Trust a 70 km da Londra. la struttura seleziona Infermieri provenienti dall’Italia da destinare a tutti i suoi reparti. I colloqui di selezione si svolgeranno via skype all’inizio di Febbraio 2016.

Per maggiori informazioni o sottoporre le candidature con curriculum vitae, gli interessati possono contattare l’indirizzo andreag@primarycarerec.com

Commenti

Leggi anche

Job International ricerca Infermieri per lavorare a tempo indeterminato in Germania

Job International è una scuola di lingue e di formazione con sede a Madrid e …

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gratuitamente tutte le notizie pubblicate sul sito del Collegio IPASVI di Frosinone.

Send this to friend