mercoledì , 13 dicembre 2017

Terza conferenza sulla Libera Professione Infermieristica l’11 Gennaio a Bologna

Gli infermieri si confrontano sul libero esercizio professionale. L’iscrizione alla Conferenza è gratuita e le adesioni verranno raccolte online fino ad esaurimento dei posti disponibili. Allo stato attuale, è abbastanza prevedibile che i nostri ospedali non vivranno un nuova fase di crescita e implementazione organica. Abbiamo anzi conferma dell’uscita dal sistema ospedaliero di circa 20mila infermieri. Il modello futuro ci parla di un ospedale specializzato a trattare emergenze e acuzie; parallelamente la domanda di salute dovrà essere intercettata al livello territoriale, in cui gli infermieri sono chiamati a svolgere un ruolo di primaria importanza.

Terza conferenza sulla Libera Professione Infermieristica l'11 Gennaio a Bologna

Queste affermazioni, con le quali la presidente dell’Ipasvi, Sen. Annalisa Slvestro, concludeva i lavori della Seconda Giornata Nazionale sulla Libera Professione infermieristica, costituiscono la premessa di questo terzo appuntamento – di cui programma è scaricabile in pdf a margine di questa pagina – che la FNC, in collaborazione con l’Enpapi, propone a tutti i Colleghi che si misurano con questa scelta.

L’iscrizione alla Conferenza è gratuita e le adesioni verranno raccolte online fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per iscriverti alla Terza Giornata Nazionale sulla libera Professione Infermieristica è sufficiente visitare il seguente collegamento.

Commenti

Leggi anche

La Professione Infermieristica secondo il quotidiano La Repubblica

Un decalogo di “10 pseudo mansioni” pubblicate sul noto quotidiano La Repubblica per suscitare sentimenti …

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gratuitamente tutte le notizie pubblicate sul sito del Collegio IPASVI di Frosinone.

Send this to friend